CONTROLLO ACCESSI

Proteggere gli asset o i dati di un’azienda, pubblica o privata che sia, è sempre di fondamentale importanza al fine di evitare di subire danni ingenti.Un sistema di controllo accessi con la relativa gestione del transito del personale in zone sensibili dell’azienda risulta quindi indispensabile.

Un sistema per il controllo degli accessi si occupa di controllare qualsiasi varco (porte, portoni all’esterno, cancelli, sbarre per accesso ai parcheggi, tornelli a bipode, a tripode, ad anta, a tutta altezza, portelli a spinta) mediante l’uso di apparati elettronici detti lettori di badges o lettori biometrici; un controllo accessi, tuttavia, può essere implementato mediante l’utilizzo di telecamere, soprattutto per il riconoscimento targhe.

Il sistema può attivarsi automaticamente alla lettura di un badge attivo, aprendo porte, cancelli o varchi; esso può inoltre monitorare i dipendenti in taluni ambienti, verificandone l’ora d’ingresso e di uscita; ma anche memorizzare il transito o vietare l’ingresso in determinate fasce orarie o giornate.

CONTROLLO ZONE SENSIBILI

UTILIZZO CONTROLLO ACCESSI

  • Sicurezza per evitare ogni accesso illegittimo
  • Controllo in tempo reale dei movimenti all’interno o all’esterno di un’azienda
  • Integrazione con rilevamento presenze
  • Controllo di transiti veicolari

CONTROLLO ACCESSI PER VEICOLI

Per monitorare i veicoli che transitano all’interno di un’azienda o in un parcheggio, Progetti & Sistemi propone una soluzione innovativa basata su telecamere ad alta definizione con tecnologia ANPR integrata.

CARATTERISTICHE

  • Alta precisione ANPR; percentuale di cattura video ≥ 98%; percentuale di riconoscimento ≥ 95%
  • Con il sistema video analitico integrato, la videocamera è in grado rilevare e riconoscere il numero di targa dei veicoli in movimento a meno di 40 km/h. Il sistema ANPR scatterà un’istantanea alla targa del veicolo e registrerà anche il video di sorveglianza.
  • Senza il bisogno di una guardia in loco per la gestione della barriera, il sistema ANPR può decidere facilmente se la targa del veicolo in avvicinamento è nella lista bianca e aprire la barriera una volta che la targa è stata registrata.

Richiedi maggiori informazioni o un preventivo gratuito